Sagra dei sagnozzi 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
La cittadina, vi aspetta domenica 13, con la XXII Sagra dei sagnozzi. "I sagnozzi sono il piatto tipico per eccellenza del paese di Riofreddo, preparati a mano con ingredienti semplici come acqua e farina, rappresentano il gusto e la genuinità della tradizione". Dalle 19:30 apertura stand gastronomici con un menù a soli 10 euro comprendente: Sagnozzi "Sellaru e pummidoro", Salsiccia arrosto, Contorno, Pane e Bibita. Inoltre negli stand si possono trovare panini, arrosticini di pecora, patatine fritte, crepes. Nel corso della serata intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Sagra dei sagnozzi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]

Girando nel Lazio... “Festa di San Giuseppe”
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20.... [continua]