Sagra del bufalotto e del vino asprinio 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Casapesenna

Descrizione
Decima edizione della Sagra Bufalotto e del vino asprinio, organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con l'amministrazione comunale e il gruppo Enjoy. Il menù propone piatti a base di carne di bufalotto e mozzarella di bufala campana, accompagnati dal vino asprinio. Ad allietare le due serate vi saranno musica e balli popolari con lo splendido gruppo della A’ via perruni, inoltre i bambini potranno divertirsi con giostre e vari giochi che troveranno nell’ampio parco che ospita la Sagra.
Info:3387690711


Indirizzo: Via Orazio, 14

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolococasapesenna.eu


Sagra del bufalotto e del vino asprinio si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della fava il a Quarto (NA)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]

Nella meravigliosa cornice storica di Palazzo Venezia, Diego Macario , in collaborazione con la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea Costigliola, mette in scena la rappresentazione teatrale: “C’era una volta il siparietto”, un divertente spettacolo basato su una... [continua]