





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:24:15
|
|
Sagra delle penne all'arrabbiata
Percorso:
Italia : Lazio : Rieti : Castel Sant'Angelo
Descrizione:
Nella località Ponte Basso, si terrà l'edizione 2008 della più che trentennale Sagra delle penne all'arrabbiata, appuntamento clou del tradizionale Ferragosto Pontese. La distribuzione dei piatti inizierà alle 18:00 e proseguirà ad oltranza.
Sarà possibile consumare anche altri prodotti gastronomici tradizionali. La serata sarà allietata dallo spettacolo di un complesso musicale.
Info:
www.comune.castelsantangelo.ri.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Eugenio
Sagra delle penne all'arrabbiata si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Lazio
e
Sagre a Rieti

|
Girando per l'Italia... “Sagra della seppia di Pinarella” |
 |
Domenica 18 marzo sulla spiaggia libera di Cervia con la focarina di San Giuseppe si apriarà la 14a edizione della Sagra della seppia di Pinarella.
In questa occasione si potrà gustare il tradizionale fritto al cartoccio e poi, alla sera, assistere allo spettacolo dei fuochi d'artificio prima... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Cantine Aperte” |
 |
Cantine Aperte, la più importante manifestazione enoturistica in Italia è giunta al suo ventesimo anno e a Monreale si festeggia con numerose attività che avranno luogo in Contrada Sirignano presso le Cantine Marchesi de Gregorio.
La giornata inizierà alle 10: da non perdere i giri in vigna... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |