





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 03:43:26
|
|
Festa di Borgo Loreto
Percorso:
Italia : Piemonte : Torino : Cirie'
Descrizione:
Ogni anno nei giorni prossimi alla prima domenica di settembre si celebra a Ciriè la Festa del Borgo Loreto, una manifestazione che pur affondando le sue radici nella storia si arricchisce ad ogni edizione di nuovi ed originali eventi.
Prestigiosi appuntamenti musicali e teatrali aprono la festa, che culmina nella giornata di Domenica con la grande sagra enogastronomica e dell'artigianato Piemontese, a cui si aggiungono una serie di iniziative parallele quali l'originale mostra-concorso micologico "Funghi in Piazza", il raduno dei collezionisti di bustine da zucchero, il raduno di auto storiche, il concorso vetrine, i giochi lungo le vie, e per le serate... spettacoli, teatro, musica e danze!
Info:
www.borgoloreto.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucia Onofrio
Festa di Borgo Loreto si svolge a settembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a settembre e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Piemonte
e
Sagre a Torino

|
Girando per l'Italia... “Passioni d'autunno” |
 |
Domenica 9 ottobre dalle 9 alle 20 a Vergaio si svolgerà la Fiera-Mercato del cioccolato e castagne, primizia di stagione. Saranno
presenti alla manifestazione i migliori Artigiani Cioccolatieri della Toscana che proporranno le loro specialità in abbinamento alle caldarroste
dell’Amiata... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Campionati Mondiali Studenteschi” |
 |
Il 2012 sarà un anno “mondiale” per le nevi della Valle d’Aosta, che dal 5 al 10 marzo ospiteranno i Campionati Mondiali Studenteschi di sci.
L’evento, assegnato per l’ennesima volta all’Italia dall’ISF (Federazione Internazionale Scuola Sport), si svolgerà sulle piste di Gressoney-La-Trinité e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |