Spiedo Gigante 2017


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Piave di Soligo

Descrizione
Come di consueto l’appuntamento sarà caratterizzato da numerose iniziative, prima fra tutte l’appuntamento gastronomico, che ha come protagonista lo spiedo di carni miste, accompagnato dalla polenta e da un buon bicchiere di Prosecco. La seconda domenica di ottobre l’immancabile spiedo gigante di quaglie animerà la piazza principale di Pieve di Soligo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Unpli Veneto

Sito Web: www.unpliveneto.it


Spiedo Gigante si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Spresiano (TV)
  • dal al a Piave di Soligo (TV)
  • dal al a Valdobbiadene (TV)
  • il a Pederobba (TV)
  • Festa della birra dal al a Sernaglia della Battaglia (TV)
  • Festa della Birra dal al a Maser (TV)
  • Nella terra di Ezzelino. Rievocazione storica dal al a San Zenone degli Ezzelini (TV)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “30° Carnevale in Piazza”
La Piazza cittadina, ospiterà la 30° edizione del Carnevale, dalle 14:30 inizierà la sfilata dei Carri Allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal Piazzale del Municipio, poi lungo Via Roma fino al Piazzale della Chiesa, dove ci sarà intrattenimento con canti e giochi. Per tutti galani,... [continua]

Domenica 18 giugno, la cittadina ospiterà il Rally dei Careti di Poleo gara cronometrata in discesa di veicoli simili a go-karts, ma senza motore, che si muovono esclusivamente sfruttando le pendenze del terreno. Al Rally dei Careti di Poleo, partecipano "intrepidi piloti" provenienti da molte... [continua]