





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:27:39
|
|
Rassegna Bagna Caoda in musica
Percorso:
Italia : Piemonte : Cuneo : Envie
Descrizione:
Il gusto, i sapori e la musica in compagnia, presso i locali riscaldati del Magazzino Comunale sito in via Provinciale Barge.
E' gradita la prenotazione ai numeri:
Daniele 3482503607
Mirella 3389347133
Mario 3491642981
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro loco Envie
Rassegna Bagna Caoda in musica si svolge a novembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a novembre e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Piemonte
e
Sagre a Cuneo

|
Girando per l'Italia... “Millet Toru du Rutor Extrême” |
 |
Settemila metri di dislivello in tre incredibili giorni di gara. Ecco cos’è il Millet Tour du Rutor Extrême, la prova di ski alp a coppie, che dal 30 marzo al 1° aprile 2012 andrà in scena tra Arvier e Valgrisenche con la 16.a edizione di sempre.
Tra i vari vincitori dell’evento quest’anno... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Val di Fassa Running” |
 |
Cambia il nome ma la sostanza rimane la stessa. Per chi cerca sfide emozionanti e paesaggi mozzafiato, le Dolomiti trentine della Val di Fassa propongono il giro podistico a tappe “Val di Fassa Running” dal 24 al 29 giugno prossimi.
Era un tempo la Traslaval, sono cambiati i vertici... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |