Festa della fragola. 2018


In: Sicilia : Siracusa : Sagre Siracusa : Siracusa

Descrizione
L'Ippodromo del Mediterraneo farà da cornice alla festa della fragola tra gusto e divertimento. Saranno presenti circa 80 stand espositivi con artigiani, commercianti e produttori provenienti da tutta la Sicilia. Inoltre spettacoli, intrattenimento, parco-giochi per bambini, animazione, baby dance, favole, racconti e sfilate in abiti fiabeschi La regina della Festa resta, però, la Fragola, quella genuina e di qualità, garantita dal territorio siracusano e proposta in svariati modi. Culmine di delizia la trionfale Torta alla Fragola di ben 600 Kg preparata e offerta al pubblico. Gli spettacoli serali di sabato 29 e domenica 30 aprile sono affidati a Toti &Totino e Sasà Salvaggio, mentre il 1 Maggio si concluderà con un Meeting di Hip Hop.
Info:340 5372170 – 327 7098797


Indirizzo: Strada Spinagallo, 50

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: info@festadellafragola.it


Festa della fragola. si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Siracusa.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





La Chiesa di San Calogero, ospiterà “Guido Reni e la magnificente bellezza”, la mostra che ha portato a Nicosia l’emblema dell’arte seicentesca, l’Annunciazione di Guido Reni. Proveniente dalla Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, l’opera, assieme ad alcuni quadri del caravaggesco Giacinto... [continua]

Girando in Sicilia... “Street Food Festival”
Piazza Stella Aragona, ospiterà Street Food Festival tra stand di artigianato, prodotti tipici, gastronomia ed un'area gioco per bambini. Inoltre, si esibiranno: venerdì 8 Settembre Speed of Sound Golgplay tribute; Sabato 9, la compagnia teatrale Dietro Le Quinte "U Sapiti Come"; Domenica 10,... [continua]