Cicciolata invernale


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Pianoro

Descrizione
Festa d'inverno al Podere Riosto a Pianoro.
Durante la giornata ci saranno visite guidate ai vigneti e alle cantine, degustazioni dei vini Podere Riosto abbinati a prodotti tipici, degustazioni dei vini sfusi della vendemmia 2008 e un pranzo tipico composto di buffet di carni grigliate e bollite con polenta e zuppe.

Info:
www.podereriosto.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristiana Galletti


Cicciolata invernale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.






Girando in Emilia Romagna... “Festa Parrocchiale Pioppa”
In occasione della Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto.In programma: il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giochidea”
Parco Fellini dal 23 al 25 Agosto 2019, ospita Giochidea festa per bambini di tutte le età attività ricreative per grandi e bambini a partire dalle 16:00. Laboratori per Bambini, Gonfiabili, Tornei di Beach e Foot Volley, Camminata e Pedalata. In occasione del settantesimo anniversario della... [continua]