Festa grande 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Pianello Val Tidone

Descrizione
Durante tutta la giornata di domenica 28 giugno a Pianello Val Tidone la Pro Loco organizza "Festa grande". Per le vie del paese bancarelle italiane selezionate, espositori ed hobbisti, gonfiabili per bambini in piazza Madonna, stand gastronomici in piazza Umberto I con numerose specialità, vini e salumi tipici piacentini.
Durante la manifestazione si terrà anche la Festa del donatore organizzata dalla Sezione AVIS di Pianello. Corteo alle ore 10 con la banda musicale di Agazzano, santa messa e premiazione dei donatori benemeriti. Alle 13 pranzo in piazza Umberto I preparato dalla Pro Loco.

Info:
www.pianellovaltidone.net

Per maggiori info: 347/8034499


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Braghieri


Festa grande si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Campionati Europei di tango”
Gli spazi dei Magazzini dei Sale, ospiteranno dal 26 giugno i Campionati Europei 2017 validi per le qualificazioni ai mondiali di Buenos Aires che si svolgono in agosto. Ben 100 coppie di ballerini e 2500 appassionati, 14 i Paesi Europei rappresentati. Il Festival, oltre ad ospitare le... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]