





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:33:57
|
|
Sagra del gelato
Percorso:
Italia : Umbria : Perugia : Massa Martana
Descrizione:
A Massa Martana, un incantevole borgo medioevale dell’Umbria, dall’8 al 16 agosto ci sarà la Sagra del Gelato, cioè del dolce più amato dagli italiani che, a detta degli studiosi, fa sorridere meglio di ogni altro alimento.
Infatti, uno studio dell’Università di Amsterdam definisce il gelato il cibo della felicità o meglio del sorriso, che della felicità è l’espressione più evidente.
Quella di Massa Martana è la sagra più dolce dell’Umbria, grazie alle prelibatezze del M° Gelatiere Egisto Tedeschi con le quali la Pro Loco prepara lussuriose coppe gelato, una vera goduria da condividere in allegria con gli amici e le persone più care.
Info:
www.prolocomassamartana.com
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: ennio passero
Sagra del gelato si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Umbria
e
Sagre a Perugia

|
Girando per l'Italia... “Festa della Liberazione” |
 |
Mercoledì 25 aprile Alpignano celebra la Festa della Liberazione, ricordando tutti coloro coloro che sono morti per garantire la libertà, con il seguente programma:
alle 9 ritrovo al Parco della Rimembranza (Cimitero) con la deposizione delle corone e corteo fino in Piazza Caduti dove si... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Energia nei colli” |
 |
Nel bosco di Parco Cavioni, tra alberi secolari, al riparo dal caldo della città, tanti concerti, spettacoli, installazioni, film, letture ma anche numerosi laboratori, incontri e performance vi aspettano per Energia nei Colli.
A pochi minuti dal centro della città, immerso nella natura si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |