Rivivere il centro storico - Sagra dei maccaruni 2017


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ponticelli

Descrizione
La manifestazione è denominata "Rivivere il centro storico" e si svolge nei vicoli del paese con cantine aperte dove artisti e artigiani espongono le loro opere, ogni piazzetta ha un punto di ritrovo e di musica, spettacoli circensi, karaoke, stornellate, giochi di magia.
Ogni sera troverete stand gastronomici con prodotti tipici.
Sabato 2 agosto c'è la Sagra dei Maccaroni, tipica pasta fatta a mano dalle donne del paese, la cena vine gustata sulla splendita terrazza del Castello Orsini.

Info:
www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sonia

Sito Web: www.universitaagrariaponticelli.it/associazioni


Rivivere il centro storico - Sagra dei maccaruni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]

Girando nel Lazio... “La Notte di Suburra”
Lo spazio musicale Atlantico, ospiterà Giovedì 14 La Notte di Suburra - Suburra official party all'Atlantico, con concerti, DJ set e gli attori della serie, per festeggiare il successo della prima stagione. Si parte alle 21.30 con il live di Daniele Coccia Paifelman, sul palco con lui Eric... [continua]