Festa dell'agricoltura 2018


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Garlenda

Descrizione
E' una sagra enogastronomica, organizzata dagli agricoltori della provincia di Savona. La cucina, di altissimo livello, propone piatti tipici della provincia, utilizzando materie prime rigorosamente locali. Propone anche una vasta area espositiva, dove ssi possono assaggiare e acquistare i vari prodotti della zona: vini, olio di oliva, olive in salamoia e i vari derivati, miele, formaggi, piante aromatiche e fiorite ecc. ecc. Il Bar si distingue per una certa allegra coreografia, e per gli squisiti cocktails, rari da trovare in una sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.garlenda.sv.it/ComAppuntamentiDettaglio.asp?Id=57796


Festa dell'agricoltura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Alassio (SV)

Sagre in Liguria della settimana:

  • dal al a Santo Stefano al Mare (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)




Manifestazione di nuoto in mare, sulla distanza di un Miglio Marino (1852 metri). Il ritrovo, sulla spiaggia libera davanti alla Chiesa di Varigotti, alle 9:00 la partenza è prevista per le 11.00. La competizione è aperta a tutti solo in possesso di un certificato medico di sana e robusta... [continua]

Sabato 23 Dicembre alle 15:30 verrà inagurata la Ventisettesima Mostra di Presepi Artistici a Fontanegli, ospitati nel locale Oratorio, saranno visitabili sedici presepi di altrettanti Autori, persone che dedicano passione e talento per rappresentare, con stili e materiali diversi, l’evento... [continua]