Festa del Torrone


In: Lombardia : Cremona : Sagre Cremona : Cremona

Descrizione
La Festa del Torrone è una manifestazione che si propone come la più importante vetrina nazionale ed internazionale per far conoscere le tradizioni, la storia e le produzioni tipiche del torrone e di molti altri prodotti dolciari.

Cremona ritorna ad essere la capitale internazionale del torrone, realizzando una manifestazione capace di coniugare divertimento e gastronomia in un contesto altamente spettacolare e suggestivo. Il tema di questa edizione della Festa del Torrone sarà il "Gioco": attorno a questo tema sarà sviluppata tutta la kermesse.

Informazioni
Sito Web: www.festadeltorronecremona.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Festa del Torrone si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Per tre giorni, i vicoli e i locali di Menaggio si animano con la X Festival internazionale di chitarra. Chitarristi che rappresentano culture di diverse parti del mondo si riuniscono condividendo stili differenti fra loro: dalla chitarra classica contemporanea al fingerpicking, dalla musica... [continua]

Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. No-body”
Presso lo spazio MADE4ART in esposizione la mostra "No-body" personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere realizzate negli ultimi due anni lungo la foce del Po, paesaggio di grande suggestione... [continua]