I ciccioli in piasa 2005


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Sagre Reggio Emilia : San Martino in Rio

Descrizione
"Ciccioli in piasa" si svolgerà per le vie del centro storico di San Martino in Rio. A partire dalle 10:00 oltre 200 norcini si sfideranno nella produzione del miglior cicciolo. Una festa all'insegna del gusto e del divertimento, tra Stand gastronomici che delizieranno i palati: con gnocco fritto, porchetta, ciccioli, polenta, salsiccia alla griglia e vin brulè. Inoltre mercatino per tutto il giorno, giochi per i bambini, spettacolo di teatrino, mostra antichi mestieri e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo Fuccio

Sito Web: https://www.prolocosanmartino.it/eventi/


I ciccioli in piasa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]