"Festa in piazza" 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Travesio

Descrizione
La festa in piazza ha come protagonista il "montasio", un formaggio dolce tipico friulano che prende il nome da un gruppo montuoso delle Alpi Giulie.
Il montasio viene gustato fritto o in frittata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Festa in piazza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “20° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
20° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli alle ore 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria, primo e secondo grado, rappresentanti del mondo dell'associazionismo sportivo e delle organizzazioni che si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]