Sagra degli antichi sapori 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Allumiere

Descrizione
Per i tre giorni della sagra Piazza Chigi, sarà il crocevia obbligatorio di tutti i buongustai e gli amanti della buona cucina di una volta. La manifestazione, infatti, si prefigge lo scopo di riscoprire e valorizzare i piatti tipici della tradizione allumierasca: Antipasti, Acquacotta, Menticciata, Gnocchi, Beghe, Spezzatino alla Maremmana, Trippa, Fagioli con le codiche, Salsiccie e dolci tipici.


Indirizzo: Piazza A.Chigi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta

Sito Web: www.contradapolveriera.it


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Complesso del Vittoriano - Ala Brasini ospiterà da giovedì 27, la mostra EPOS. CHAO GE. La lirica della luce, esaustiva antologica dedicata all’artista cinese Chao Ge. La rassegna propone un percorso espositivo che testimonia la rilevanza nel panorama artistico contemporaneo di questo... [continua]

Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]