





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:45:13
|
|
Sagra dell'involtino gorgoglionese
Percorso:
Italia : Basilicata : Matera : Gorgoglione
Descrizione:
Per la sera e la notte di San Lorenzo la Pro Loco di Gorgoglione presenta la Sagra dell'involtino.
La sede sarà Corso Via Roma e verranno serviti bocconcini di velo di agnello (“zepp’l”) riempiti con frattaglie varie (fegato, polmone, cuore, intestini sempre di agnello) che vengono cotti alla brace. Il tutto annaffiato, naturalmente, con vino locale.
Info:
www.comune.gorgoglione.mt.it
Comune tel. 0835560509
Proloco tel. 0835560153
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Sagra dell'involtino gorgoglionese si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Basilicata
e
Sagre a Matera

|
Girando per l'Italia... “Wedding day” |
 |
Torna il Wedding Day al Castello di Tavoleto, nato nel 2010 da un'idea di Unyted Communication Group e Castello di Tavoleto con il proposito di offrire ai futuri sposi un momento di scambio con i professionisti e gli operatori del mondo dei
matrimoni, in un clima magico e in una particolare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa dell'Unicorno ” |
 |
E per l'ottavo anno torna la Festa dell'Unicorno nel piccolo borgo di Vinci, la Festa Fantasy di Italia che per prima ha saputo coniugare l'intrattenimento delle feste medioevali classiche, alla magia del fantasy, del gioco di ruolo dal vivo e del cosplay.
Due giorni ricchi di eventi, un una... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |