





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:45:38
|
|
"Festa Artusiana"
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Forlì : Forlimpopoli
Descrizione:
La festa viene fatta in onore a Pellegrino Artusi il grande maestro di cucina nato a Forlimpolpoli.
In questa giornata si possono degustare i piatti preparati sotto le indicazioni del libro dell'Artusi "La scienza in cucina o l'arte di mangiar bene".
In occasione della festa si allestiscono una serie di manifestazioni collaterali quali mostre, film, teatro, convegni,concerti e mostre mercato.
Informazioni: 0543.749111
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
"Festa Artusiana" si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Emilia Romagna
e
Sagre a Forlì

|
Girando per l'Italia... “Sagra dell'oca” |
 |
In località Canino di Corbara nel Comune di Orvieto il 28 giugno partirà la 10° edizione della Sagra dell'oca.
In mezzo al verde della campagna orvietana dal 28 giugno all'8 luglio si potranno gustare piatti tipici a base di oca e non solo.
La scelta dell'oca è dovuta dalla tradizione della... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Grande festa del vino” |
 |
Torna a Venezia e precisamente a Mirano la 5° edizione della“Grande Festa del Vino”.
Sarà Villa XXV Aprile a fungere da cuore dell’evento che per un giorno diventa un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti di bacco.
La manifestazione si terrà domenica 9 settembre 2012 dalle... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |