Sagra dei sest 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Polcenigo

Descrizione
Una sagra che vanta una storia lunga trecento anni e che offre l'occasione di mangiare tanti prodotti tipici della zona ma anche di vedere o acquistare prodotti artigianali in vimini, in giunco, in cuoio e in ceramica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocopolcenigo.com


Sagra dei sest si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Sisifo e Naranama”
Nella frazione del comune di Moggio a Dordolla, andrà in scena sabato 24 e domenica 25 alle 22:00 "Sisifo e Naranama" un'opera rivoluzionaria in 4 atti e sei lingue. Libretto di Yulia Izmaylova e Felix Strasser. Musica di Jozei Stikar eseguita dalla Sisifo Orkestra. Attori: Teatro Trotamora e... [continua]