Sagra dei piselli e delle fave 2018


In: Calabria : Cosenza : Sagre Cosenza : Montegiordano

Descrizione
Parliamo di vegetali e di una zona particolarmente vocata quale l'alto Jonio cosentino dove la vicinanza del mare alle colline crea il microclima ideale per prodotti di riconosciuta eccellenza. La Sagra dei piselli e delle fave si propone come scopo primario il rilancio dei due legumi, con degustazioni e ricette tradizionale tra divertimento e gusto.


Indirizzo: C.da Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo

Sito Web: www.sagradeipiselli.it


Sagra dei piselli e delle fave si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:


Sagre in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Manifestazione culturale, dedicata alla terra di Calabria che aspira a prendersi cura dei luoghi che la animano.Alla scoperta delle bellezze naturali, del ritmo antico, del canto e della poesia. Degustazioni, libri, musica, arte, natura, botanica, etnologia, gastronomia vi accompagnerà in un... [continua]

Girando in Calabria... “Sagra "Friji e mbucca"”
Piazza San Josemaria Escrivà, ospiterà la III edizione della sagra "Friji e mbucca". Si potranno gustare fileja con sugo e nduja, panino con salsiccia, arancini, polpette di baccalà, mozzarelline, peperoni e patate, nuggets di pesce e di pollo, olive, ricottine, frittelle, pesce impanato,... [continua]