





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 09:50:27
|
|
Sagra delle rane
Percorso:
Italia : Piemonte : Torino : San Ponso
Descrizione:
Sagra tipicamente paesana con specialità come le rane fritte in pastella e un ricco programma visitabile sul sito del comune:
www.comune.sanponso.to.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: stefano
Sagra delle rane si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Piemonte
e
Sagre a Torino

|
Girando per l'Italia... “Visita guidata ai Sassi di Matera” |
 |
Visita guidata alla città dei "Sassi", patrimonio UNESCO dal 1993 e candidata a Capitale della Cultura Europea 2019. L'itinerario si sviluppa all'interno dei quartieri " Caveoso" e "Barisano" dove si visitano le famose chiese rupestri di Santa Lucia alle Malve e di Santa Maria de Idris con... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Vulandra - Festival internazionale di aquiloni ” |
 |
Giunto oramai alla sua 33° edizione, Vulandra, il Festival Internazionale degli Aquiloni animerà anche quest’anno il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara.
La manifestazione riunirà appassionati di aquiloni provenienti da tutto il mondo, maestri costruttori di vere opere d’arte e d’ingegneria... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |