Sagra del pescato di paranza 2018


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castellabate

Descrizione
La sagra del pescato di paranza, organizzata dall’Associazione Punta Tresino, è una rassegna enogastronomica giunta alla sua nona edizione, che si terrà nel primo week end di giugno in Piazza le Campo dei Rocchi a pochi passi dal mare, in Frazione Lago di Castellabate, nota località marina della Costiera Cilentana. Potrete, gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di alghe, dolci tipici ed altro ancora, accompagnati da buon vino locale.


Indirizzo: Piazzale Campo dei Rocchi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Pisciottano

Sito Web: www.associazionepuntatresino.it


Sagra del pescato di paranza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Tre giorni di festa con la Beer Festival Marcianise, dove la faranno da padrone ottime birre artigianali e tanta musica. Si esibiranno in maniera alternata diversi gruppi musicali dal genere Blues Jazz al Pop, Inoltre spettacoli di intrattenimento per i più piccini. Domenica 16 ci sarà il... [continua]

Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]