Sagra del fiore di zucca 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Nell'ampio piazzale all'aperto, saranno proposti menù a base di fiori di zucca, si va dalla carbonara con i fiori ai lombrichelli alla campagnola, dai crostini prosciutto, alici e fiori alle zucchine alla parmigiana, e se qualcuno volesse qualcosa di diverso? allora una gustosa grigliata con salsicce e ventresca locali. Il tutto accompagnato dal buon vino e da buona musica. Stand aperto dalle 19,30. .


Indirizzo: Piazza Caduti di Nassirya

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Asd Canale Monterano calcio


Sagra del fiore di zucca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Piazza della Libertà, per tre giorni ospiterà, "Gaeta World Ice Art Competition", primo concorso internazionale di sculture di ghiaccio. La manifestazione inizierà venerdì 12 con l’allestimento degli stand da parte degli artisti provenienti da tutto il mondo. Sabato 13 gennaio gli artisti... [continua]

Girando nel Lazio... “VITI E SECCAFIENO”
Luca Seccafieno e Fabrizio Viti svolgono da anni la loro attività concertistica sul palcoscenico nazionale ed internazionale. Di estrazione classica, Luca Seccafieno è stato prima tromba dell'Orchestra da camera di Venezia, mentre Fabrizio Viti è docente di pianoforte in conservatorio. Insieme... [continua]