Sagra dei peperoni e delle patate 2018


In: Calabria : Catanzaro : Sagre Catanzaro : San Vito sullo Ionio

Descrizione
Nei festeggiamenti in onore alla Madonna del Carmine (tradizione che dura dal 1826), nell'area della Villa Comunale, dalle 21:30 in poi si terrà la sagra "peperoni e patate" accompagnata da musica e balli. L'ingresso è gratuito.

Info:
www.comune.sanvitosulloionio.cz.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vito Macrì (Membro Comitato Festa "San Vito Martire"


Sagra dei peperoni e delle patate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Catanzaro.






Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]

Riti religiosi e civili per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola Patrono di Marcellinara. Inizio Novenario della Festa Patronale in onore di San Francesco di Paola con San Francesco Pellegrino che si svolgeranno nei giorni: Venerdì 4 agosto con la Messa c/o la Casa di Riposo alle... [continua]