Sagra del tartufo nero della Valle del Conca 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Montegrimano

Descrizione
Monte Grimano Terme, da sempre conosciuto per le sue preziose acque termali e l'aria sopraffina, è ormai da anni diventato luogo ottimale per la raccolta spontanea ed anche per la riproduzione in tartufaie del prezioso Tubero Nero. Stand aperti dalle 18:00 e Domenica dalle 12:00 inoltre Mercatino artigianale e prodotti tipici e musica dal vivo allieteranno la sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria


Sagra del tartufo nero della Valle del Conca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Palazzo Campana, ospiterà la mostra Capolavori Sibillini, l’arte dei luoghi feriti dal sisma. Sarà presentata una ricca scelta di capolavori del territorio dei Sibillini: dalle tele di Fortunato Duranti, “artista di genio stravagante” di Montefortino, alle opere di Giaquinto eUnterpergher; dalle... [continua]