Sagra del tartufo nero della Valle del Conca 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Montegrimano

Descrizione
Monte Grimano Terme, da sempre conosciuto per le sue preziose acque termali e l'aria sopraffina, è ormai da anni diventato luogo ottimale per la raccolta spontanea ed anche per la riproduzione in tartufaie del prezioso Tubero Nero. Stand aperti dalle 18:00 e Domenica dalle 12:00 inoltre Mercatino artigianale e prodotti tipici e musica dal vivo allieteranno la sagra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria


Sagra del tartufo nero della Valle del Conca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Festa del Calcione”
Festa all'insegna del gusto con menù tipico marchigiano e tanto divertimento con spettacoli per tutte l’età con musica Italiana Pop Dance, musica anni 60/70, gruppo folkloristico città di Macerata “Li Pistacoppi”, l’orchestra di Cupramontana, il coro voci bianche di Maiolati e per i più piccoli... [continua]

Girando nelle Marche... “Winx summer tour Ancona”
In Piazza Plebiscito, domenica 4 Giugno dalle 10.30 alle 20.00 vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. In programma dalle 10.30 alle 19.00: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio fiori magici, giochi fatati;... [continua]