





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 18 maggio 20:51:31
|
|
Sagra dell'albicocca
Percorso:
Italia : Basilicata : Matera : Rotondella
Descrizione:
Si terrà a Rotondella il 2 e 3 luglio la Sagra dell'albicocca, giunta quest'anno alla sua quindicesima edizione.
Oltre a gustare tante prelibatezze avrete l'occasione di visitare Rotondella, piccola località il cui nucleo storico appare su un colle tondeggiante e che, per la splendida vista sul mare e su molti comuni della provincia di Taranto, Matera e Cosenza, è detta balcone dello Ionio.
Info:
Comune tel. 0835844111
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Sagra dell'albicocca si svolge a luglio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a luglio e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Basilicata
e
Sagre a Matera

|
Girando per l'Italia... “La città visibile” |
 |
“La città visibile” è una rassegna di fotografia, mostre d’arte, concerti e conferenze che vedrà coinvolti vari comuni del grossetano. A Castiglione della Pescaia avrà luogo, dal 5 al 27 ottobre, una manifestazione che vedrà coinvolti spazi espositivi pubblici e privati.
Nella sala Consiliare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Corsa dei buoi” |
 |
Festa di carattere religioso, padiglione gastronomico e serate danzantiall'interno dell'11° edizione di Sapori in fiera e inoltre anche la corsa dei buoi.
Nel 1436 una terribile pestilenza stava flagellando il paese; secondo la tradizione, il morbo ebbe fine per intercessione del patrono San... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |