Sagra degli gnocchi al sugo di pecora 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Piazza Brancaccio, ospiterà la Sagra degli gnocchi al sugo di pecora all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone Gnocchi al sugo di pecora, pecora alla cottara (in bianco), ciambelle al vino. Il tutto sarà accompagnato da mercatino, giochi per bambini, dalle 10:00 apertura del Castello Brancaccio, per tutta la giornata musica dal vivo alle 17:00 esibizione: "ASD PLAY Dance & Fitness di Castel Madama" alle 19.00:Concerto Live Missione per conto di Blues Band.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco San Gregorio


Sagra degli gnocchi al sugo di pecora si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]

L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]