Sagra della polenta rencocciata 2005


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Licenza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, la polenta è servita a fette passata alla griglia e spezzatino di cinghiale. La piazza principale ospiterà gli stands gastronomici.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario


Sagra della polenta rencocciata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]