Sagra del buongustaio 2018


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Langosco

Descrizione
La Pro Loco Langosco torna in pista con la sua Sagra del Buongustaio, manifestazione gastronomica incentrata sulle specialità della zona, dall'antipasto coi sapori della Lomellina (tra i quali spicca il salame d'oca), passando per piattoni di panissa e lo stufato d'asino cotto secondo la ricetta segreta delle nostre nonne, ma senza dimenticarci di spaziare anche in momenti culinari più distanti dalla nostra tradizione, come gli spaghetti alle vongole, i ravioli al tartufo, i calamari, la grigliata, i dolci.


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.prolocolangosco.it


Sagra del buongustaio si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • il a Bossico (BG)
  • Fiera delel Rana il a Sesto Cremonese (CR)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Della Vittoria, Sabato 25 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Liberazione, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante tra i prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun, preziosi tartufi di Alba,... [continua]