Casale Figliolorum - Tammorra e Pizza 2018


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Il 04 agosto prenderà il via la nuova edizione di Casale Figliolorum - Tammorra e Pizza. L'evento, organizzato dall'Associazione Socio Culturale IRIS, con il patrocinio del Comune di Montoro Inferiore e con la collaborazione del Comitato Cipolla Ramata di Montoro, Associa Montoro e della Misericordia di Montoro Inferiore, seguirà le orme lasciate dalla precedente edizione, mescolando gastronomia, musica popolare e tradizione.


Indirizzo: Corso Michelangelo Testa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Socio Culturale IRIS

Sito Web: www.associazioneiris.weebly.com


Casale Figliolorum - Tammorra e Pizza si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra della fava il a Quarto (NA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Durazzano Expone”
I vicoli e piazzette cittadine, faranno da cornice a Durazzano Expone - Enogastronomia ed Artigianato. Durante la manifestazione saranno realizzati presso palazzo Cice, degli Show Cooking che vedranno impegnati locali chef nella composizione di piatti nuovi o nella rivisitazioni di quelli della... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospiterà da Sabato 7 Aprile la mostra NEAPOLIS mura di Vittorio Fortunati, promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. La mostra ha l’obiettivo di ripercorrere il percorso artistico di Fortunati e il suo legame con la città di... [continua]