Festa dell' Assunta 2018


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Galzignano Terme

Descrizione
La Parrocchia di Galzignano Terme in collaborazione col Comune organizza la Sagra dell'Assunta insieme ad Estarte, tra: spettacoli e momenti di divertimento per tutte le età e gusti. Inoltre nello stand gastronomico del patronato si potranno degustare i famosi bigoli al ragù di cinghiale e il rinomato pollo fritto, fiori all'occhiello della nostra Sagra e inoltre numerose altre specialità con degustazione di vini doc e docg del posto tra cui il fior d'arancio.


Indirizzo: Via Roma, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Banzato


Festa dell' Assunta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • il a Badia Polesina (RO)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sabato 18 novembre alle 21:00 vi aspetta una serata di musica, nella sala congressi della Banca dei Colli Euganei. I musicisti Luca Francioso e Giovanni Baglioni si alterneranno sul palco per raccontare storie con linguaggi chitarristici differenti, con l’unico e comune obiettivo di condividere... [continua]

Girando in Veneto... “Percorsi di Renzo Fortin”
Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da Sabato 21 aprile ospiteranno la mostra “Percorsi” di Renzo Fortin a cura di Sonia Strukul. In mostra, vengono presentanti i due filoni artistici intrapresi nella ricerca artistica di Renzo Fortin: notturni e presenze. Fil rouge dell’arte di... [continua]