La Mela e dintorni 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Caprie

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti locali e artigianali che ogni anno si svolge nel comune di Caprie la prima metà del mese di novembre ed ha come scopo la valorizzazione della mela locale che possiede caratteristiche organolettiche e gastronomiche di elevato valore. " La mela e dintorni", inserita nella rassegna “Gustovalsusa” conta circa 160 espositori. Ai produttori di mele della Valle di Susa fanno degna corona i prodotti enogastronomici locali (vino, miele, formaggi, dolci e salumi), hobbisti ed artigiani. Ristoranti e stand enogastronomici delizieranno i visitatori durante tutta la giornata. Dalle 10,00 alle 18,00.
Info: 3471040637 info@lamelaedintorni.it


Indirizzo: Piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piero

Sito Web: www.lamelaedintorni.it


La Mela e dintorni si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiera San Bernardo”
La cittadina, per quattro giorni ospiterà la tradizionale Fiera di San Bernardo a Ponti. Giovedì 17 agosto, dalle 19.00, con stand gastronomico che proporrà piatti tipici piemontesi; specialità della serata la cena pesce ( richiesta prenotazione). A seguire serata liscio con Nino Morena. Venerdì... [continua]

Girando in Piemonte... “Viverbe”
37 edizione di Viverbe, rassegna di vivai e erbe officinali. Nei 4000 metri quadri di esposizione, stand di erboristeria, liquoristica, cosmesi e prodotti biologici. E poi la piazza Aromi e Gusti, dove poter assaggiare piatti tipici regionali e internazionali. Mostre, spettacoli e serate... [continua]