Sagra della tellina" 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Passoscuro

Descrizione
Sagra all’insegna dell’eccellenza gastronomica, delle attrazioni per I grandi e degli intrattenimenti per i piccoli, della buona musica e del divertimento, delle opere di artigiani e delle esibizioni degli artisti di strada, dei pittori, degli scultori e ristoratori. Tre giorni in cui Passoscuro offrirà il meglio della propria ospitalità per onorare, celebrare e degustare lo spaghetto con la tellina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mauro Rossignoli

Sito Web: www.prolocopassoscuro.com/


Sagra della tellina" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Alle 2° edizione della Festa della Birra, verranno versati dal 19 al 24 agosto, a partire dalle 18,30, fiumi di birra artigianale tedesca. Le serate saranno allietate da musica dal vivo con ballo liscio e balli latino americani in piazza. Ampio parcheggio anche per camper. Location al coperto.... [continua]

Girando nel Lazio... “Coppa Baffetto”
Domenica 5 Novembre, la città di Latina ospiterà la terza edizione della Coppa Baffetto, manifestazione ciclistica. Si pedala con abiti in stile dagli anni 20 agli anni 50, ma sono ammesse delle varianti purché "stilose" e nello spirito e nel nome dell'eleganza. Nessun limite invece al tipo... [continua]