L'Inftidura dal Ninèn 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Budrio

Descrizione
Appuntamento in piazza a Mezzolara (8 km da Budrio), con le tradizioni locali legate alla lavorazione delle carni di maiale. Salsicce, cotechini, braciole, coppe di testa, spuntature e, soprattutto, la preparazione dei "ciccioli" cotti come una volta nei paioli, specialità gastronomiche da gustare in piedi, o comodamente seduti, sotto i gazebo allestiti dalla Pro Loco. Dalle 10:00 alle 16:00.
Info Angelo 3335312882


Indirizzo: Piazza Baldini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo

Sito Web: www.comune.budrio.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7124&meseselezionato=2&annoselezionato=2017


L'Inftidura dal Ninèn si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a febbraio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Bau#2”
Al Teatri di Vita,andrà in scena per due giorni la performance di Barbara Berti dalla serie BAU – Coreografia del pensare, concetto, coreografia, danza, testo Barbara Berti, dramaturg Carlotta Scioldo. Rotolare, accovacciarsi, danzare: tre sinonimi per "dare corpo" al pensiero. La performance di... [continua]