Sagra Degli Asparagi e della Fragola. 2018


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio. Propone pietanze a base di asparagi e Fragole, come: risotto con gli asparagi, risotto con le fragole o la Pasta al forno con ragù agli asparagi. Apertura sagra sabato alle 18,00 con vendita dei prodotti, alle 19,30 inizio cena; Domenica, alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti ore 12,00 inizio pranzo e 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:3397303124 antincediogemonio@gmail.com


Indirizzo: Via Curti, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


Sagra Degli Asparagi e della Fragola. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Per tre giorni, i vicoli e i locali di Menaggio si animano con la X Festival internazionale di chitarra. Chitarristi che rappresentano culture di diverse parti del mondo si riuniscono condividendo stili differenti fra loro: dalla chitarra classica contemporanea al fingerpicking, dalla musica... [continua]

Girando in Lombardia... “Remember Vintage”
Villa Breda di Cellatica, ospita la mostra mercato Remember Vintage all’insegna dello stile e della creatività, tra moda ed accessori d'epoca.Un evento itinerante nel passato ricco di spettacoli musicali, esibizioni di ballo, live corner, l’area games per divertirsi tutti insieme con i giochi di... [continua]