Sagra della pastasciutta


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Cortona

Descrizione
Un appuntamento che torna come tutti gli anni: abbiamo la pasta con un condimento al pomodoro freschissimo, i pici al sugo d’ocio o, per i vegetariani, il profumo di bosco. E poi ancora pappardelle alle lepre e al cinghiale o spaghetti allo scoglio e risotto alla pescatora. Chi poi desiderasse andare oltre la pasta non ha che l’imbarazzo della scelta tra tante specialià di antipasti, carne e pizza. Le serate saranno allietate con tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 10, 11, 15, 16, 17, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD Fratta Santa Caterina

Sito Web: www.asdfrattasantacaterina.com


Sagra della pastasciutta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • Collezionismo di ieri e di oggi il a Castelfranco di Sopra (AR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Sorano (GR)
  • Sagra del cinghiale di Chiocchio dal al a Greve in Chianti (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Birraio dell'anno”
Il teatro ObiHall ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2018 l'evento "Birraio dell'Anno" il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, con oltre 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani individuati dal voto dei 100 esperti interpellati.... [continua]

Girando in Toscana... “Carnevale Massetano”
Come ogni anno nel periodo di Carnevale Massa Marittima, bellissima cittadina Medievale, situata fra Grosseto e Siena, si veste in maschera. Un vasto programma ricco di musica, magia, leccornie e tante bellissime maschere. Giovedì 8 febbraio, alle 15:30 ritrovo della maschere in piazza XXIV... [continua]