Sagra della Madonna dell'Acqua 2017


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Mussolente

Descrizione
La Sagra della Madonna dell'Acqua ha luogo in concomitanza alla tradizionale festività religiosa che risale al 1636. La festa inizia con la processione religiosa dall'omonimo santuario alla chiesa parrocchiale della statua della Madonna dell'Acqua e finisce con la processione di ritorno al santuario dopo una settimana.
In occasione dei festeggiamenti sono organizzati diversi eventi: domenica 30 tributo ai Pooh, il 31 luglio e il 2 agosto dj e animazione, panini, birra e spritz, giovedì 3 costata party, venerdì 4 country night, sabato 5 Vasco Tribute band Rock Star, domenica 6 Novaluna party band, e lunedì 7 gran finale.


Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Sito Web: www.comune.mussolente.vi.it


Sagra della Madonna dell'Acqua si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Prima edizione di Five Points, Festival Musicale itinerante che si dispiegherà in diversi punti della città e che coinvolgerà solo artisti veronesi, di nascita o di acquisizione, se si fa eccezione per gli inglesi The New Mastersounds. Ogni evento sarà gratuito. Five Points a settembre colora... [continua]

Sabato 18 novembre alle 21:00 vi aspetta una serata di musica, nella sala congressi della Banca dei Colli Euganei. I musicisti Luca Francioso e Giovanni Baglioni si alterneranno sul palco per raccontare storie con linguaggi chitarristici differenti, con l’unico e comune obiettivo di condividere... [continua]