Sagra dei Cuzzi 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roviano

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Potrete degustare il piatto tipico del posto "I Cuzzi co j'ajju", piatto tipico della tradizione Rovianese, simili ai più noti "Strozzapreti", si tratta di pasta ottenuta mediante l'utilizzo di un impasto fatto di acqua e farina conditi da un sugo soffritto all'aglio. Inoltre, panini con salsiccia, salsiccia e cicoria o porchetta. Ottima Birra artigianale tedesca alla spina. Dalle 21:30, esibizioni live Stefano Crialesi Il Muro del Canto. Apertura stand eno-gastronomici dalle 19:30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comunità Giovanile Roviano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/740520159462326??ti=ia


Sagra dei Cuzzi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]

Girando nel Lazio... “Fantafestival”
37^ edizione del Fantafestival (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Alberto Ravaglioli. Un appuntamento ricco di anteprime esclusive, eventi speciali, incontri, retrospettive, dibattiti e sezioni competitive, a base di curiosità inedite, titoli... [continua]