Festa della patata 2017


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Cocquio

Descrizione
L’H2nO Fun Club organizza due giorni di puro divertimento a Cocquio per la Festa della patata dove i visitatori potranno gustare squisiti gnocchi di patate caserecci in tante salse, arrosti e spezzatino con contorni e patate cucinate in tantissime varianti, il tutto innaffiato da ottimi vino o birra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: H2nofunclub

Sito Web: www.comune.colloquio-trevisago.va.it


Festa della patata si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Ceresara (MN)
  • dal al a Suardi (PV)
  • dal al a Breme (PV)
  • dal al a Passirano (BS)
  • Sagra delle ciliege dal al a Abbiategrasso (MI)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Festa in corte dal al a Motta Baluffi (CR)
  • Festival del gusto cremonese di primavera dal al a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Orme. Tracce di un passaggio”
Lo spazio M4A-MADE4ART ospita Orme: tracce di un passaggio, special art project fotografico con opere degli artisti Maddalena Barletta, Adriana Collovati, Susanne Paetsch e Paolo Tortorella. Le tracce lasciate dall’uomo nello scorrere del tempo, i segni del suo passaggio nell’ambiente naturale e... [continua]

Girando in Lombardia... ““Il violino a corde umane””
Monastero del Carmine, ospiterà sabato 27 maggio il reading letterario a cura di Tiziano Manzini di Pandemonium Teatro, ispirato al racconto di Antonio Ghislanzoni (Lecco, 1824 – Caprino Bergamasco, 1893), scrittore e librettista, il cui nome è legato in particolare al libretto dell”Aida” di... [continua]