23° Festa dell'Allegria 2018


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Terriciola

Descrizione
Nel piccolo borgo di Morrona tra le colline pisane torna "la festa dell'allegria" tra sapori tipici tipica buon vino, musica arte e spettacoli. Il paese sarà animato da installazioni artistiche ed artigianali, mostre, esposizioni e tanto altro. Programma venerdì 26,dalle 17,00 con aperitivo e Dj nonsoloprimodisco; dalle 20,00 fino a tarda notte per le vie di Morrona Pedrasamba percussioni afro-brasiliane; Alle 21,15 piazza Masoni esibizione scuola di ballo; sabato 27, Dj nonsoloprimodisco; Dalle 18:30 Piazza A. da Morrona Canti, stornellate e danze popolari con Pamela e Davide; Alle 22,00 concerto ManoloStrimpelli Naitorkestra; Domenica 28, Aperitivo in piazza con Canti Popolari e Stornelli; A pranzo intrattenimento musicale con MariaZinno dalle 16,00 Laboratorio di Circo per bambini/e; Alle 17,30 clownerie, giocoleria e musica; Alle 18,30 The Shining Winds diretti dal maestro Marco Vanni; concerto dei giovani allievi delle Filarmoniche Monterosso e San Martino; Dalle 20,00 fino a tarda notte per le vie di Morrona Zastava Orkestar presenta il nuovo tour “Open Bar” Banda itinerante. Tutti i concerti e gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Info: morrona@festadellallegria.net


Indirizzo: Piazza A.daMorrona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ass. Lombelico

Sito Web: festadellallegria.net


23° Festa dell'Allegria si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]

Lo storico Palazzo Comunale della città, verrà animato dai ragazzi di Spichisi con una performance di video mapping urbano, realizzata insieme ai Vj Francesco Taddeucci e David Hartono e al compositore di musica elettronica Alessio Cyb Gioffredi. Un video mapping 3D capace di interagire con la... [continua]