Festival cucine del mondo 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
Il Centro Storico, ospiterà per due giorni il “ Festival cucine del mondo” percorso di degustazione che si snoda lungo le vie e cortili del Borgo Medievale. Protagonisti della manifestazione saranno lo street food locale ed internazionale in simbiosi con le eccellenze dell’artigianato e tipicità locali. Inoltre, artisti di strada, musica live, animazione per i più piccoli faranno da cornice alla centenaria fiera di Sant'Antonio che andrà così ad arricchirsi di espositori dell’artigianato etnico e opere dell’ingegno.
Info:3275775500


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa

Sito Web: www.eventi300.com


Festival cucine del mondo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)

Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Girando nelle Marche... “"Voci dall'Ade" Teatro Greco”
Il Teatro Comunale Valle, ospiterà sabato 3 febbraio alle 21:15 la rappresentazione dello Spettacolo "Voci dall'Ade" ideato da MariaRosa Milani e costruito sull’impianto classico della tragedia greca. La protagonista è Clitennestra, una delle figure più inquietanti e controverse del Teatro... [continua]