Oro Rosso 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Sant'Antonio Abate

Descrizione
Festa gastronomica che valorizza il prodotto e le tradizioni ad esso legate, una celebrazione di tutto ciò che ruota intorno al pomodoro: tradizioni, tecniche di raccolta, ricette, curiosità. Esposizione e vendita di prodotti tipici, show cooking, piatti della tradizione, musica live, ospiti e animazione. Menù anche per celiaci, pasta, pizza, polpette, caponate, pizza fritta, mozzarella, frutta, dolci. Il tutto accompagnato da tanto divertimentosano divertimento: Venerdì 14, salirà sul palco Tony Tammaro, sabato 15, il gruppo “When Good Good” e domenica 16, la musica popolare de “I vatt a’ vott”. La manifestazione è promossa dal centro parrocchiale Santa Maria Rosanova e organizzata in collaborazione con Slow Food (condotta dei Monti Lattari).


Indirizzo: Via Paolo Borsellino, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonella

Sito Web: https://www.facebook.com/CentroOroRosso/


Oro Rosso si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra della fava il a Quarto (NA)

Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Piazza Ascanio Filomarino, ospiterà per due giorni la XXXII Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone i cicatielli al sugo della tradizione chianchese accompagnate dalla braciola al sugo con contorno e frutta. Ci sono stand di braceria,... [continua]

Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà dal 16 al 31 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi presso le stanze di babbo natale per... [continua]