8° sagra del Raviolo 2018


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Sagra organizzata dall' Unione Sportiva Fontanegli '74, dalle 19:00 si potranno gustare i ravioli fatti secondo l'antica ricetta locale, con ripieno di carne (proveniente dall'allevamento nell'entroterra genovese)a cui si aggiungono formaggio, uova e borragini. I ravioli saranno proposti con tre diversi condimenti: pesto di basilico di pra', “tocco” alla genovese e crema ai funghi porcini. Nel menù troverete, antipasto, grigliata mista di carne con patatine fritte e torta al limone. Menu' a prezzo fisso € 18, 00 bevande escluse. La serata dalle 21.00 sarà allietata da musica e danza con Andrea Fiorini..


Indirizzo: Via Spallarossa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MAURO PITTO

Sito Web: /www.usfontanegli74.com


8° sagra del Raviolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Genova (GE)

Sagre in Liguria della settimana:

  • dal al a Santo Stefano al Mare (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)




Sarà un week end ricco di eventi, quello che vi aspetta a Bonassola in occasione della Festa della Madonna del Rosario. In programma: pesca di beneficenza, corsa ciclistica, gastronomia e musica. In tutti e tre i giorni celebrazioni religiose che culmineranno con la processione di domenica... [continua]

Girando in Liguria... “Festa di San Rocco”
Due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: Battolli al pesto, melanzane ripiene e focaccia al formaggio sono i piatti tradizionali che non mancano mai, accompagnati da primi e secondi di pesce ed altre specialità di terra. E poi buon vino e sangria per tutti. Le serate... [continua]