Sagra dei prodotti tipici 2018


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Agata dei Goti

Descrizione
Presso Contrada Presta si terrà la sagra fatta di sapori e tradizioni, verranno proposti: Pacche e fagioli, cavatelli, peperoni imbottiti, pancotto, carne di maiale con peperoni sott' aceto, contorni vari come peperoni fritti e melenzane arrostite, carne alla brace il tutto accompagnato dall' ottimo vino prodotto nelle colline santagatesi. Ampio parcheggio, parco giochi, musica e balli oltre alla 4 edizione della gara podistica regionale prevista per domenica mattina alle 9:00. Inoltre per la domenica sera sarà allestito un maxischermo per le gare del campionato di serie A di calcio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro


Sagra dei prodotti tipici si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • Giornata conclusiva del progetto Technè il a Benevento (BN)
  • La Divina Commedia Napoletana il a Benevento (BN)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)

Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della fava il a Quarto (NA)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]

Girando in Campania... “"La Notte di Masaniello"”
Il Borgo più piccolo d'Italia, sabato 2 settembre a partire dalle 20.00 si trasformerà in un teatro a cielo aperto grazie all'evento "La Notte di Masaniello". I vicoli e gli scorci più suggestivi del piccolo comune della Costiera Amalfitana ospiterà una rievocazione storica della vita del... [continua]