Sagra della tipica pizza fritta Cannetana 2018


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Fara Sabina

Descrizione
La manifestazione si svolgerà presso la pizza centrale del paese con stand gastronomico e musica, animatori e gonfiabili per bambini. La pizza fritta è una sfoglia di farina impastata con le mani delle donne sabine e fritta nell'olio extravergine di oliva. Alle 18:00 apertura stand gastronomico, le serate saranno allietate da complessi musicali, musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza L. Pacieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione procanneto

Sito Web: www.cannetosabino.org


Sagra della tipica pizza fritta Cannetana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Ardea (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Carnevale di Roma”
La Città Dell'Altra Economia, ospiterà sabato 10 febbraio dalle 23:00 la seconda edizione del Carnevale di Roma all'insegna della musica e del divertimento. Il programma dell'evento prevede vari DJ set alternati nella Rust Room e nell'AGM Room per ballare tutta la notte. Dal super ospite Luis... [continua]

Girando nel Lazio... “Festa di San Giuseppe”
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20.... [continua]