Festa della Madonna del Carmine 2018


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Zoagli

Descrizione
Sabato 11 e domenica 12 luglio, a partire dalle 19:00, ritornano i festeggiamenti in onore alla Madonna del Carmine di S.Pietro di Rovereto nel comune di Zoagli.

Serate danzanti con ingresso libero con l'Orchestra di "Davide Aramni" il sabato quella de "I Baraonda", la domenica.

Presso i vari stand gastronomici, con servizio ai tavoli, sarà possibile gustare piatti tipici locali quali linguine di mare, testaroli al pesto o alla nutella, asado, focacce e molto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa della Madonna del Carmine si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




La Torre del Castello dei Vescovi di Luni ospiterà la mostra Bruce Chatwin…il viaggio continua organizzata dal Comune di Castelnuovo Magra, e cura dell’ Associazione Chatwin e e da Maurizio Garofalo. L’esposizione vuole celebrare lo scrittore e viaggiatore inglese autore di libri di culto che 40... [continua]

Due giorni di festa, con la miglior birra tedesca e artigianale, cocktail, panini, hamburger, grigliata, porchetta e tanta musica. Venerdì 25 dalle 20:00 si esibiranno i “Margot”, Rock Band Savonese con brani dagli anni ’60 ad oggi. Dalle 22:30 i migliori successi Disco con DJ “Stefano TanzT”;... [continua]