Festa del pescatore 2018


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Pedrengo

Descrizione
Presso il parco di via Piave, nell'area feste di Pedrengo, vi aspetta la festa del pescatore, tra cucina tradizionale e pesce tutte le sere e domenica a pranzo. Il tutto seguito da musica dal vivo.


Indirizzo: Via Piave

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia Fumagalli

Sito Web: www.comune.pedrengo.bg.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=37001


Festa del pescatore si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Trio Opera Viva in concerto”
Villa Camozzi di Grandola, domenica 24 settembre alle 17:00 ospiterà il Trio Opera Viva: Silvia Martinelli, soprano; Fabio Taruschio, flauto; Andrea Trovato, pianoforte. Musiche di V. Bellini, G. Verdi, G. Donizetti, L. Hugues, G. Rossini, J. Benedict, C. Ciardi. Info:... [continua]

In esposizione al PoliArt Contemporary, la mostra Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine, venti opere scelte dei due artisti sono poste in un confronto cronologico serrato, dalla fine degli anni Cinquanta sino al 2013. Ciò che emerge, seguendo l’evoluzione parallela dei due... [continua]