Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto 2017


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montegallo

Descrizione
Nella splendida cornice dei monti Sibillini si svolgerà la sagra della salsiccia alla brace e del formaggio fritto e si potrà degustare anche arrosticini,panini e birra bionda; il tutto sarà allietato da musica dal vivo.


Indirizzo: frazione uscerno presso piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FEDERICO


Sagra della salsiccia alla brace e formaggio fritto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.


Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

La cittadina, farà da cornice alla manifestazione "Gusto Polis - Tipiko street food festival" tour enogastronomico fra gli stand di prodotti tipici delle varie Regioni italiane, è il crocevia delle eccellenze enogastronomiche delle Marche. Tre giorni di ottimo cibo, birre artigianali e vini... [continua]