Valverde in Festa 2017


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Bergamo

Descrizione
Tutte le sere a partire dalle ore 19.30 Presso il Campo Sportivo dell’Oratorio, sagra all'insegna del gusto e della tradizione, tra le specialità: (Stinco, Polenta Taragna, Capriolo, Cinghiale, Cervo, Lumache con Funghi, Rane Fritte, Baccalà alla Vicentina, Foiolo, Trippa, Zuppa di pesce, ecc.); Servizio bar, Tombola e Ruota della fortuna inoltre sabato 27 e domenica 28, venerdì 2 e sabato 3 settembre: Gonfiabili per i più piccini.


Indirizzo: Via Maironi da Ponte, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Pirola

Sito Web: sites.google.com/site/parrocchiadivalverde/manifestazioni-ed-eventi/valverde-in-festa-2016


Valverde in Festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Gemonio (VA)
  • Fiera delel Rana il a Sesto Cremonese (CR)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma per Sabato 13 "FuoriFragolosa" apertura della mostra "Mattocinando" a cura di BrianzaLUG che continuerà per tutta la domenica della festa. Alla sera sul palco allestito nel piazzale della metropolitana spazio alla musica con una cover... [continua]

Girando in Lombardia... “Viaggio nella metamorfosi”
Presso la Fondazione Luciana Matalon, in esposizione la mostra “Viaggio nella Metamorfosi” di Aldo Pancheri, a cura di Annalisa D’Amelio. La Fondazione Matalon, propone l’ideatore del movimento di Arte Timbrica con le sue opere recenti e del tutto inedite per quanto riguarda i dipinti figurativi... [continua]