Vasci, Vicoli e Pertose 2018


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : San Giorgio a Liri

Descrizione
Serate all’insegna, della buona cucina, della musica, da ascoltare e da ballare. Sabato 26, tradizionale percorso enogastronomico, con tanti piatti della cucina tipica locale. Tanto spazio agli spettacoli con teatranti di strada, mangiafuoco, trampolieri, gli amici Sbandieratori della città di Minturno, le fisarmoniche itineranti, i balli di gruppo con Luciano Pifi, le potenti e soavi voci del Soprano Carla Arciero ed il Tenore Mauro de Santis che seguiranno tutti voi dai balconi e le loggette del Centro Storico, il Concertone finale per ballare e cantare insieme ai "Brigalle'". Non mancheranno esposizioni e il piccolo mondo di Peter Pan, spazio dedicato ai bambini con teatro di burattini, animazione, zucchero filato, balli. Domenica 27 invece apriranno le ragazze del gruppo TerrAmare di Serena Petronio e chiuderà, con il suo concerto "Viaggio in Italia" il Maestro Ambrogio Sparagna.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: achille migliorelli

Sito Web: https://it-it.facebook.com/vasci.vicoliepertose/


Vasci, Vicoli e Pertose si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]

Venerdì 16 Febbraio come da tradizione si rinnova Festa delle Matticelle di San Giulianitto. Verranno accese le matticelle in onore del Santo Patrono, tra pietanze, musiche, canti e balli popolari. Un rito propiziatorio arcaico che trae origine dalle tradizioni contadine locali. All’imbrunire,... [continua]